erba sintetica per campi da tennis
La prima erba sintetica per campi da tennis fu utilizzata circa 30 anni fa. Da allora siamo sempre all’ avanguardia per offrire ai tennisti un campo da gioco che non ha nulla da invidiare alle più classiche superfici.
La spettacolarità del gioco è garantita, avendo l’erba sintetica velocità di gioco molto simile al cemento (viene infatti categorizzata come “hard”) ma risulta più elastica, garantendo alla palla un rimbalzo leggermente più ampio simile alla terra rossa.
Un altro grande punto di forza dell’ erba sintetica per campi da tennis è la quasi totale assenza di manutenzione, permettendo uno sfruttamento totale del campo per diverse ore del giorno e Italgreen garantisce la perfetta tenuta prestazionale per più di 10 anni.
In aggiunta un campo da tennis in erba sintetica può essere agevolmente utilizzato anche dopo temporali e acquazzoni grazie alle sue eccellenti proprietà drenanti, permettendo così di mantenere il terreno di gioco asciutto al termine di un’ ondata di maltempo. Questo consente di sfruttare un campo da tennis in prato sintetico per tutto l’arco della stagione prolungandone di fatto le opportunità di gioco.
Siamo in grado di offrire sistemi in erba sintetica con diverse colorazioni (blu, rosso e verde..) per rendere il centro sportivo ancora più accattivante e moderno.
PERCHE’ SCEGLIERE LA NOSTRA ERBA SINTETICA
- Prolungamento della stagione tennistica
- Poca manutenzione
- Perfetta 365 giorni l’anno
- Rimbalzo ottimale
- Perfetto grip e scorrimento del piede
- Traiettorie ideali
- Comfort di gioco